The FGO Italian thread

Perché se i francesi possono farsi un proprio thread, noi italiani non possiamo esimerci dal farlo a nostra volta.

E scherzi a parte, poter discutere del gioco in italiano è più semplice.

Italiani, mostratevi ordunque e instauriamo una nostra piccola comunità.
Se vi va, ovviamente

2 Likes

I, Giorno Giovanna, I am not Italian.

Good bye and good luck with your thread

7 Likes

You are Giorno Giovanna and you have a dream?

Good luck italians

1 Like

We are few, but we are a part of this community. I’m sure of it.
We may be so few that here we are almost a race in danger of extinction, but i’m sure that they will answer my call soon or later.
Else, too bad.

1 Like

Truly, Gamepress is home to many cultures.

2 Likes

eccomi

pochi sicuramente vero, in pericolo di estinzione mi sembra esagerato :rofl:

1 Like

Ma che bello, un altro italiano :smiley:

Non siamo a rischio estinzione, ma siamo pochi e sparuti.

I wonder if google translate does its job well?

2 Likes

More or less…you can communicate, but the grammar errors are clear and a bit too much.

Still, a good enough translation

1 Like

Ok si… Non so di che dovremmo parlare in italiano visto che il gioco e in inglese.

Mh, siam giusto quattro gatti.

Beh, se si vuole discutere tanto vale offrire uno spunto: qual è il banner/Servant che attendete con più trepidazione?
Personalmente sto cercando di risparmiare Quartz per il prossimo GUDAGUDA.

Certo, non deve esserci un tema preciso. Siamo qui per discutere del gioco in italiano, senza dover parlare sempre in inglese. Non so voi, ma a me piace usare la nostra lingua nativa di tanto in tanto. Una boccata d’aria fresca!

Detto ciò, io sto attendendo il banner di Nitocris Assassin. Sperando di non essere sorpreso da Nero caster…

We really are few, huh.

Well it’s not that surprising.

In realtà ci sono molti italiani su Gamepress ma sono quasi tutti nella sezione di Fire Emblem Heroes, io vengo da lì ad esempio

Però mi piace questa idea, è sempre carino avere un posto dove poter parlare nella propria lingua.

Per quanto riguarda me, sto risparmiando per Fujino (almeno una copia) Arthur/Cú Alter a marzo, Achilles ad aprile e Summer Nitocris questa estate. Almeno Fujino e Nito li voglio

1 Like

Idem, io devo riuscire a prendere Summer Nito…devo.

Mmh…
Probabilmente qualche Biglietto per Fujino lo brucerò. Ho dato un’occhiata e il suo kit mi attira parecchio.

Il mio problema sono le animazioni. A parte un NP passabile…ok, molto carino, gli attacchi normali mi sembrano ripetitivi. Fujino temo sia un servant di cui ci si annoia in fretta

Summer Nito è probabilmente il mio Servant estivo preferito quindi ci tengo molto. Ho anche una discreta fortuna con i Servant a quattro stelle quindi chissà ora mi sono portato sfiga

So che ci sono AoE assassin migliori ma è un personaggio che adoro quindi lo vorrei proprio. Poi credo che questo sia il suo ultimo rate up

1 Like

Finché non sono le animazioni dei Servant al lancio del gioco, mi va bene.
Quel che mi attira sono decisamente le Skill, ma non penso ci spenderò più di qualche biglietto.
Vorrei superare GUDAGUDA senza prosciugarmi tutti i Quartz se possibile, per tentare di trovare due Summer Nobbu e portare la mia a NP5 nel banner poco dopo.
Dunque non posso permettermi di spendere molto. Dovrò anche saltare Hijikata…

Esatto, @Hrafn , la penso esattamente come te. Nito summer è un brutto servanr in termini di gameplay, ma io la voglio perché adoro il personaggio e le animazioni. Anche NP1 mi basterebbe, basta averla e poterla usare

1 Like